

Corso asincrono sempre disponibile
|E-LEARNING A PAGAMENTO
INTERIOR DESIGN - IL CLIENTE AL CENTRO: strategie per un approccio empatico ed efficace
3 CFP architetti p.p.c. 3 CFP geometri
QUANDO E DOVE
Corso asincrono sempre disponibile
E-LEARNING A PAGAMENTO
DETTAGLI E INFORMAZIONI
3 CFP architetti p.p.c.
PROGRAMMA
RICERCA INTRODUTTIVA
- Lifeboard: che cos’è e come nasce
- Perché è importante l’ascolto del cliente
- Gli elementi imprescindibili di una lifeboard responsabilizzare il cliente: come e perché è fondamentale farlo
- Case history applicativo
LIFEBOARD PER SPAZI RESIDENZIALI
- La semantica dei vani
- La fotografia o l’immagine del cliente come fonte inesauribile di informazioni
- Le parole chiave: declinazione del bisogno del committente come formulare i test da sottoporre al cliente
LIFEBOARD PER SPAZI COMMERCIALI
- La costumer experience
- Formulazione di test studiati ad hoc per comprendere sia il titolare sia i suoi clienti
- L’uso di canva per crare le lifeboard
- Esame di nr. 1 case history
Relatrice: Giorgia Donini