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INTERIOR DESIGN - IL CLIENTE AL CENTRO: strategie per un approccio empatico ed efficace
INTERIOR DESIGN - IL CLIENTE AL CENTRO: strategie per un approccio empatico ed efficace

Corso asincrono sempre disponibile

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E-LEARNING A PAGAMENTO

INTERIOR DESIGN - IL CLIENTE AL CENTRO: strategie per un approccio empatico ed efficace

3 CFP architetti p.p.c. 3 CFP geometri

QUANDO E DOVE

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DETTAGLI E INFORMAZIONI

3 CFP architetti p.p.c.


PROGRAMMA


RICERCA INTRODUTTIVA

-          Lifeboard: che cos’è e come nasce

-          Perché è importante l’ascolto del cliente

-          Gli elementi imprescindibili di una lifeboard responsabilizzare il cliente: come e perché è fondamentale farlo

-          Case history applicativo

 

LIFEBOARD PER SPAZI RESIDENZIALI

-          La semantica dei vani

-          La fotografia o l’immagine del cliente come fonte inesauribile di informazioni

-          Le parole chiave: declinazione del bisogno del committente come formulare i test da sottoporre al cliente

 

LIFEBOARD PER SPAZI COMMERCIALI

-          La costumer experience

-          Formulazione di test studiati ad hoc per comprendere sia il titolare sia i suoi clienti

-          L’uso di canva per crare le lifeboard

-          Esame di nr. 1 case history


Relatrice: Giorgia Donini

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