top of page

DEONTOLOGIA
ARCHITETTI P.P.C.

ISCRIVITI

EVENTI FORMATIVI ACCREDITATI

ARCHITETTI Ai sensi dell’art. 6, comma 3 del Regolamento per l’aggiornamento e sviluppo professionale continuo, l’iscritto ha l’obbligo di acquisire nel triennio formativo 60 CFP di cui 12 CFP derivanti da attività di aggiornamento e sviluppo professionale continuo sui temi della deontologia e delle discipline ordinistiche, salvo quanto precisato al punto 7 per gli esoneri. Il CNAPPC e gli Ordini territoriali raccomandano l’acquisizione da parte dell’iscritto di un numero annuo di CFP non inferiore a 10, dei quali 4 CFP su temi della deontologia e delle discipline ordinistiche, al fine di garantire la continuità nel tempo dell’aggiornamento professionale. È ammesso riportare eventuali crediti formativi maturati in eccesso da un triennio al triennio successivo con un limite massimo di 20 CFP (eventuali crediti eccedenti in deontologia e materia di discipline ordinistiche verranno riportati al triennio successivo come crediti generici).

architetti CFP maturato

I CFP (Crediti Formativi Professionali) che ha maturato e/o che maturerà con alcuni nostri eventi formativi li troverà ancora sull’abituale piattaforma iM@teria (Ufficioweb)

MENTRE QUELLI CHE LE RISULTERANNO MANCANTI LI TROVERA’ sulla nuova piattaforma che, dal 2023 o anche prima tutti gli Ordini degli Architetti P.P.C. d’Italia dovranno adottare.

Alcuni lo hanno già fatto.

La nuova piattaforma si chiama www.portaleservizi.cnappc.it

Per accedere potrà usare le stesse identiche credenziali che già impiega per iM@teria

TRIENNIO FORMATIVO 2020-2022 RAVVEDIMENTO OPEROSO

La scadenza per regolarizzare l'obbligo formativo per il triennio 2020-2022 è stabilita al 30 giugno 2023

ARCHITETTI ATTENZIONE: per i CFP (Crediti Formativi Professionali) che dovessero risultarvi mancanti sul triennio 2020-22 inviate una mail a crediti.mancanti@h25.it per favore NON CHIEDETE INFORMAZIONI TELEFONICHE, inviate mail e vi risponderemo rapidissimamente

bottom of page