gio 30 mag | Ordine degli Ingegneri di Bergamo

Bergamo - L’illuminazione negli spazi di lavoro: settore terziario e industriale

Progettare la luce per gli ambienti di lavoro, siano essi uffici o realtà industriali e affrontare l’illuminazione di grandi spazi esterni, necessita oggi competenze specifiche. La conoscenza della normativa di riferimento aiuta certamente, ma potrebbe non bastare.
La registrazione è stata chiusa
Bergamo - L’illuminazione negli spazi di lavoro: settore terziario e industriale

quando e dove

30 mag 2019, 14:30 – 18:30
Ordine degli Ingegneri di Bergamo, Passaggio dei Canonici Lateranensi, 1, 24121 Bergamo BG, Italia

Dettagli e informazioni

Crediti formativi

Agli Ingegneri partecipanti saranno riconosciuti n. 4 CFP; si ricorda che ai fini del rilascio dei CFP è obbligatoria la presenza al 100% della durata del Seminario.

Ai sensi dell’art.7, comma 3 del DPR 137/2012 e del Regolamento per la Formazione Continua dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati, la partecipazione all'evento consentirà l’acquisizione di n.4 CFP

Obiettivi del seminario: progettare la luce per gli ambienti di lavoro, siano essi uffici o realtà industriali e affrontare l’illuminazione di grandi spazi esterni, necessita oggi competenze specifiche. La conoscenza della normativa di riferimento aiuta certamente, ma potrebbe non bastare. Il controllo della luce da remoto, in modalità wireless in primis, il risparmio energetico imprescindibile, una ridotta manutenzione e soprattutto il miglioramento del comfort visivo per i lavoratori sono tutti elementi fondanti, per una corretta progettazione. E sono tutti gli elementi che vengono affrontati nel seminario qui proposto e realizzato grazie al contributo dei consulenti, partner tecnici di H25.

condividi