Architetti P.P.C. TRIENNIO FORMATIVO 2023-2025, PROMEMORIA
- Laura Silva
- 4 ago
- Tempo di lettura: 1 min

La newsletter dell’Ordine degli Architetti PPC di Trento ricorda che: “L'anno in corso è l'ultimo del triennio formativo 2023-2025, nel corso del quale gli iscritti all'Albo devono conseguire 60 crediti, dei quali 48 ordinari e 12 deontologici”. Se vi mancano i cfp deontologici, alcuni o anche tutti, qui troverete la soluzione al problema: https://www.h25.it/deontologiaarchitetti
E sempre dalla newsletter dell’Ordine degli Architetti PPC di Trento leggiamo che: “L'irregolarità formativa è sanzionata con i provvedimenti previsti dall'art. 9 del codice deontologico.
A titolo esemplificativo si ricorda che alcune situazioni, (inattività, maternità, paternità, gravi motivi) possono essere motivo di esonero annuale o pluriennale.
La situazione formativa individuale è verificabile sulla piattaforma del Consiglio Nazionale laddove si ravvisino difformità o dati incompleti la segreteria è a disposizione per ogni verifica e controllo.
Il termine per la regolarizzazione del triennio formativo scade, salvo concessione di proroghe da parte del Consiglio Nazionale, il 31 dicembre 2025.
Comments