top of page

Architetti P.P.C. TRIENNIO FORMATIVO 2023-2025, PROMEMORIA


deontologia cfp architetti p.p.c.

La newsletter dell’Ordine degli Architetti PPC di Trento ricorda che: “L'anno in corso è l'ultimo del triennio formativo 2023-2025, nel corso del quale gli iscritti all'Albo devono conseguire 60 crediti, dei quali 48 ordinari e 12 deontologici”. Se vi mancano i cfp deontologici, alcuni o anche tutti, qui troverete la soluzione al problema: https://www.h25.it/deontologiaarchitetti

E sempre dalla newsletter dell’Ordine degli Architetti PPC di Trento leggiamo che: “L'irregolarità formativa è sanzionata con i provvedimenti previsti dall'art. 9 del codice deontologico.

A titolo esemplificativo si ricorda che alcune situazioni, (inattività, maternità, paternità, gravi motivi) possono essere motivo di esonero annuale o pluriennale.

La situazione formativa individuale è verificabile sulla piattaforma del Consiglio Nazionale laddove si ravvisino difformità o dati incompleti la segreteria è a disposizione per ogni verifica e controllo.

Il termine per la regolarizzazione del triennio formativo scade, salvo concessione di proroghe da parte del Consiglio Nazionale, il 31 dicembre 2025.



Comments


Commenting on this post isn't available anymore. Contact the site owner for more info.
bottom of page