Perché c’è ancora qualcuno che cerca i CFP su iM@teria
- Sharon McMahon
- 7 ago
- Tempo di lettura: 1 min
AVVISO A TUTTI GLI ARCHITETTI P.P.C. Da almeno due anni, iM@teria non è più il portale dedicato alla gestione della formazione professionale continua degli architetti p.p.c.
Portaleservizi.cnappc.it (https://portaleservizi.cnappc.it/) è il sito di riferimento. Ogni architetto, pianificatore, paesaggista o conservatore è quindi tenuto a REGISTRARSI sul nuovo portale all’indirizzo https://portaleservizi.cnappc.it/ in modo da procurarsi le credenziali d’accesso.

Una volta entrato nel proprio profilo, l’iscritto potrà gestire la formazione esattamente come su iM@teria, avendo la possibilità di iscriversi agli eventi formativi a disposizione, verificare quelli già seguiti e consultare la propria situazione creditizia, sia del triennio in corso, sia dei trienni precedenti. Potrà inoltre inviare richieste di esonero e di autocertificazione. I crediti relativi ad eventi organizzati da altri Ordini, CNAPPC, enti terzi (es. noi di h25.it) saranno registrati direttamente su https://portaleservizi.cnappc.it/. In caso di mancata registrazione contattateci, perché per quegli eventi non si possono chiedere al proprio Ordine i CFP in autocertificazione. Qui trovate un ulteriore approfondimento: https://www.h25.it/post/im-teria-non-viene-pi%C3%B9-aggiornata-adesso-c-%C3%A8-solo-portaleservizi-cnappc-it
Comments