GUIDA AL CONTO TERMICO 3.0 E AGLI INTERVENTI AMMESSI
- Sharon McMahon

- 7 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min

Dalla collaborazione con Culture Club, rilanciamo un estratto dell’intervista al prof. Adriano Cecconi, Dottore Commercialista esperto in fiscalità immobiliare e sostenibilità, professore universitario a contratto. Per ora è l’unico, vero, incentivo per il mondo dell’edilizia e della progettazione in genere e, al momento, ci sarà solo lui. Pubblicato in Gazzetta Ufficiale a fine settembre, il Conto Termico 3.0 entrerà in vigore dopo Natale. Il nostro N. 4 è una vera e propria guida per capire come attivarlo e quando impiegarlo redatta da Adriano Cecconi esperto di bonus fiscali in edilizia, fiscalità immobiliare, responsabilità socio-ambientale, strategia e diritto tributario e professore a contratto presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, l’Università di Padova e l’Università di Verona, dove insegna, tra l’altro, Economia dell’ambiente, Impresa e gestione ambientale, Introduction to business administration.
Per leggere l’intervista completa: https://cultureclub.online/argomenti/guida-al-conto-termico-3-0-e-agli-interventi-ammessi/
Per saperne di più sul Conto Termico 3.0 e ottenere crediti formativi, è ora disponibile il nostro webinar asincrono, tenuto dal prof. Adriano Cecconi. Lo trovate qui.
3 CFP architetti p.p.c.
3 CFP ingegneri








Commenti